| Attualità / giornale SEV

Pubblicità Reka

Vacanze in Ticino al Parkhotel Brenscino Brissago con sconti

Mozzafiato: la vista panoramica sul lago dal Reka Parkhotel Brenscino Brissago. © Reka

Il Parkhotel Brenscino Brissago è una delle migliori destinazioni sul Lago Maggiore. È famoso per la sua vista imprendibile sul Verbano, il parco subtropicale, la piscina panoramica e la cucina mediterranea del ristorante «Al Fresco». Anche tu sei cordialmente benvenuto/a.

Chi ha bisogno del mare con questo lago? Un clima mediterraneo e tanta italianità ti aspettano in quel di Brissago.

C’è di più in Ticino: Vacanze Reka al Parkhotel Brenscino Brissago

In albergo puoi star comodo nella tua camera «Vista lago». Quando ti affacci al balcone, non puoi fare a meno di fermarti ad ammirare il panorama. La vista spazia dalle Alpi alle isole in mezzo al lago, ai tetti di Brissago.

Nei dintorni c’è molto da scoprire. Sentieri escursionistici e piste ciclabili partono direttamente dalla porta…dell’albergo. Il lido di Brissago invoglia a fare il bagno in riva al lago. Le serate estive nelle vicine Ascona e Locarno offrono cultura ed eventi in abbondanza. E puoi ristorarti come un re. Rilassati a bordo della piscina panoramica con un buon libro e una bibita fresca del bar della piscina, mentre i bambini si divertono in acqua.

Il nostro consiglio: nel grande parco botanico dell’albergo potrai passeggiare all’ombra di alberi secolari tra i profumi delle fioriture subtropicali. E la sera, prima di cenare sulla terrazza panoramica, goderti la fresca brezza del lago al tramonto. Attenzione: il Parkhotel Brenscino Brissago chiuderà quest’anno domenica 22 ottobre 2023.

Più informazioni si trovano su brenscino.ch/it

Reka, per avere ovunque di più

Scopri i villaggi turistici e le strutture turistiche Reka in Svizzera e le offerte sulle coste più belle d’Europa. Soprattutto per le famiglie, non c’è niente di meglio di Reka. Vi sono però offerte speciali anche per coppie, gruppi, giovani e appassionati di bicicletta. Risparmia anche qui con il tuo buono di vacanza Reka.

Prenota subito la tua Vacanza Reka: l’occasione è ghiotta!

Maggiori informazioni si trovano su reka.ch/it

Reka
Enable JavaScript to view protected content.

Condizioni speciali SEV da Reka

  • CHF 100 con il tuo buono di vacanza Reka. Nel 2016 hai ricevuto per posta un buono personale per le tue prenotazioni presso il Parkhotel Brenscino Brissago e negli alloggi di vacanza Reka.
  • Sconto speciale del 20% presso il Parkhotel Brenscino Brissago. Se prenoti le tue vacanze direttamente presso il Parkhotel Brenscino Brissago, oltre al buono vacanza Reka beneficerai di uno sconto del 20% su camera e colazione.

Non perdere l’attimo: il buono di vacanza Reka per i membri SEV è valido solo fino alla fine del 2023. Il Parkhotel Brenscino Brissago può essere prenotato per la stagione estiva 2023 fino al 21 ottobre 2023.