| Attualità / giornale SEV

Villaggio vacanze Golfo del Sole della Reka a Follonica

Da ben 25 anni i membri SEV possono approfittare di sconti per i bungalow e gli appartamenti del villaggio Golfo del Sole in Toscana.

Questa regola è basata su di un contratto per il diritto d’uso, che però comporta anche una partecipazione del SEV agli investimenti.
Purtroppo, da tempo i bungalow e gli appartamenti SEV non corrispondono più allo standard di confort attuale. Per il periodo invernale 2010/2011 si rendono indispensabili investimenti per oltre 1 milione di franchi. Data la richiesta e l’uso sempre meno frequente di questa di prestazione offerta dal SEV, l’investimento non si rivela sensato. Il SEV è tenuto infatti ad impiegare con parsimonia le quote dei membri e per prestazioni che vadano a vantaggio della maggior parte dei suoi affiliati.

Per questo motivo la commissione direttiva SEV ha deciso in novembre 2009 di annullare l’accordo d’uso con la Reka per il 31.12. 2010. Fino ad allora, ovviamente, si potrà continuare ad approfittare dello sconto del 25% per i bungalow e del 30% per gli appartamenti. Il SEV offrirà inoltre per gli anni 2011 e 2012 uno sconto supplementare del 10% per alcuni bungalow e appartamenti. Prenotazioni direttamente presso la Reka al numero 031 329 66 99 o via mail a: Enable JavaScript to view protected content..