per i membri SEV

Valuta REKA

I membri SEV ricevono la Valuta Reka a condizioni di favore. Essi possono essere richiesti per un massimo di franchi 600 all’anno, con uno sconto del 10%, risparmiando 60 franchi.

Nel 2021 avrà di nuovo la possibilità di acquistare la Valuta Reka con uno sconto. Da aprile 2021 riceverà la pratica Reka-Card al posto dei Reka-Checks. 

Come posso ottenere la mia Reka-Card?

I soci che all'inizio dell'anno non hanno ancora acquistato Valuta Reka riceveranno a fine marzo 2021 i documenti con due bollettini di versamento prestampati di CHF 270.–. Il suo 10% di sconto è già preso in considerazione.

Non appena avrà pagato l'importo, Reka creerà un conto Reka a suo nome e le invierà per posta la Reka-Card e il PIN corrispondente.

Può trovare le risposte alle domande più frequenti nella nostra Reka-Card FAQ. 

I buoni possono essere utilizzati per i trasporti pubblici, funicolari e impianti di risalita, hotel, ristoranti, musei e naturalmente per pagare i pernottamenti negli apparamenti e hotel della reka, come pure presso l’hotel Brenscino e la FSG. Per ordinazioni di opuscoli con l'elenco degli hotel e appartamenti reka o informazioni sulla validità dei buoni rivolgersi direttamente alla reka.

Reka-Card FAQ

Contatto servizio clienti Reka:

Telefono: 031 329 66 67
Mail: Enable JavaScript to view protected content.

Molte risposte alle sue domande si trovano anche online nell’helpcenter su reka.ch