Reclutamento

Andiamo avanti insieme: Dacci una mano a rafforzare la base del SEV con lo slancio della persuasione sull’appartenenza al SEV. Colleghe e colleghi ti ascolteranno.

I membri reclutatano i membri

L’obiettivo è quello di contrastare la lenta erosione del numero di membri e l’aumento dell’età media.  Il 2021 è un anno record in termini di nuovi membri SEV. E l’anno migliore dal 2014.Quindi dobbiamo continuare su questa strada. Per raggiungere questo obiettivo, i migliori reclutatori saranno maggiormente valorizzati e avranno diritto a bonus speciali. Anche la formazione avrà un ruolo importante. La presenza visiva del SEV nei locali pausa del personale deve essere ulteriormente rafforzata. Un altro asse, è la definizione di obiettivi numerici con le sottofederazioni in termini di nuove adesioni. L’apparato professionale non è da meno, poiché continuerà con le azioni sul campo che hanno dimostrato il loro valore, in stretta collaborazione con le sezioni e sottofederazioni.

Aderisci al SEV.

Premi

Come segno di riconoscenza per l'attività di reclutamento, il SEV offre un premio di reclutamento da parte del SEV di 50 franchi per ogni collega che avrete convinto.

Informazioni

11 buoni motivi per aderire al SEV

Consigli per il colloquio di reclutamento

Materiale

Commanda di materiale SEV

Formazione

Scopri i corsi di formazione