Per membri SEV

I membri del SEV sono ben informati e si perfezionano

Chi non migliora la sua formazione ha poche opportunità nel mercato del lavoro. Ecco quindi che il SEV favorisce il perfezionamento professionale e sindacale dei suoi membri.

Il SEV offre loro la possibilità di partecipare ai corsi «Movendo», l’istituto di formazione dei sindacati, i cui corsi spaziano dalla politica, al lavoro e all’economia, al sociale, la comunicazione e la direzione. Ogni membro ha diritto a partecipare ad un corso all’anno.

Inoltre, il SEV ha pure un suo programma di formazione complementare. Ogni membro ha diritto a partecipare ai corsi SEV senza limite.

 

Come membro del SEV, adesso ricevi il 5 percento di sconto per tutti i corsi della Migros scuola club (lo sconto è già considerato nei prezzi pubblicati). L’offerta è grande e comprende diversi temi. In caso di interesse, annunciati direttamente alla Migros scuola club per la scelta del corso approfittando dello sconto.

Per un’ informazione ottimale, ogni nostro membro riceve gratuitamente il Giornale SEV.Si pubblica ogni 2 settimane e informa sull’attività del SEV e delle sue strutture, ma pure su importanti questioni politiche, dei trasporti pubblici e di politica sociale, dal punto di vista sindacale.