Donne SEV

Giornata di formazione per le donne

Giornata di formazione delle Donne SEV - venerdì 20 novembre 2020, Hotel Bern, Berna

Discutendo il tema «Lavoro part time – un vantaggio o una maledizione?», ci chineremo sul lavoro a tempo parziale con i suoi vantaggi e svantaggi. Ci occuperemo inoltre del progetto in corso ETF «Women in Rail» dal punto di vista delle dirette interessate. I posti sono limitati, si consiglia di annunciarsi per tempo (apertura iscrizioni sin d'ora).

Per le collaboratrici FFS questa giornata di formazione conta come formazione continua / congedo formativo. Per le collaboratrici delle altre imprese di trasporto concessionarie (ITC) valgono le rispettive disposizioni interne.

C’è una collega che conosci, che vorrebbe partecipare alla giornata ma che non è ancora affiliata al sindacato? Nessun problema! Se firma una dichiarazione di adesione al più tardi il giorno stesso della giornata di formazione, beneficerete entrambe di due vantaggi: lei potrà partecipare senza spese alla giornata di formazione e tu riceverai un premio di reclutamento di CHF 50.-

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Lucie Waser, segretaria sindacale e incaricata per le pari opportunità
E-Mail: Enable JavaScript to view protected content.

Costi di annullamento: chi si iscrive alla giornata e non si presenta senza una giustificazione, dovrà versare una partecipazione alle spese di CHF 100.–.