In sicurezza verso il futuro. Con noi vinci due volte!

Quale membro del SEV – il più grande e più forte sindacato dei trasporti in Svizzera – hai già vinto, perché puoi contribuire a modellare il tuo futuro. Non sei ancora membro? Iscriviti senza alcun obbligo alla nostra Newsletter, potrai vincere premi accattivanti che addolciranno il periodo del lockdown.

 

Che cosa si vince come membro del SEV:

  • Al SEV puoi dire la tua! Discuti e decidi sulle tue condizioni d’impiego e di lavoro. Il SEV intraprende negoziati con la tua azienda e lotta perché le tue richieste vengano ascoltate. Esso si impegna in modo che il tuo contratto collettivo di lavoro venga adattato alle tue esigenze e affinché siano applicate correttamente le condizioni quadro e le leggi in vigore.
  • Il SEV ti garantisce assistenza giuridica! Sul posto di lavoro possono nascere problemi che preoccupano gli interessati. La collaudata protezione giuridica del SEV ti aiuta in questi casi, con una consulenza professionale e il sostegno legale gratuiti. A tutela della vita privata e nel tempo libero, il SEV ti offre a un prezzo imbattibile la protezione giuridica Multi di Coop. 
  • Con il SEV puoi contare sulle migliori condizioni quadro nel tuo settore di attività! Il SEV è attivo anche a livello istituzionale per una politica dei trasporti sostenibile e orientata al futuro, e combatte per buone prestazioni sociali e altre questioni socio-politiche; non solo in Svizzera ma in tutta Europa.
  • Il SEV ti aiuta a progredire! Oggi la formazione continua è parte integrante della vita professionale. Il SEV vanta un’ampia offerta formativa – affinché nessuno resti indietro.
  • Con il SEV puoi risparmiare! Non da ultimo, il SEV ti offre numerosi sconti e interessanti condizioni presso i nostri partner (banche, assicurazioni).

Non vuoi aspettare ancora e desideri vincere subito? Diventa adesso membro del SEV

Preferisci pensarci ancora? Iscriviti qui adesso alla nostra Newsletter gratuita e dai un’occhiata più da vicino al mondo del SEV. Tra tutti gli iscritti alla nostra Newsletter entro il 15 marzo saranno estratti a sorte simpatici premi:

1° premio:  Brunch@home per due persone del valore di 100 franchi circa.
2° e 3° premio: buono di socialstore.ch del valore di 80 franchi ciascuno.
4° - 7° premio: buono per libri del valore di 30 franchi ciascuno.

Desideri saperne di più sul SEV?
Qui trovi tutte le informazioni più importanti.

Hai ancora domande?

I nostri segretari sindacali ti rispondono volentieri:

Michael Buletti

Enable JavaScript to view protected content.
079 345 40 05  

Stefan Marti

Enable JavaScript to view protected content.
079 858 50 44

Attualità BLS

Navigazione BLS: occhio!

((BLS))

| Attualità / giornale SEV, BLS

La navigazione BLS prevede un’ulteriore perdita sostanziale entro la fine del 2021, nonostante la parziale compensazione del lavoro...

di più

Grandi sfide ci attendono

| Comunicati stampa, BLS

Il Sindacato del personale dei trasporti SEV prende atto della nomina di Daniel Schafer, oggi alla testa di Energie Wasser Bern, a nuovo...

di più
Archivio «Giornale SEV»
Archivio «Comunicati stampa»