| Attualità / giornale SEV

Il sito internet www.sev-online.ch aggiorna tecnica e presentazione

Al passo coi tempi di internet

Al computer, sul tablet oppure uno smartphone: il nuovo sito SEV sarà sempre ben leggibile grazie ad un adeguamento tecnico.

attualità, gli articoli di contatto.sevanno, prevediamo pure di approfondire i contenuti dei vari articoli.
Il sito è costruito in modo da facilitare maggiormente l’adesione al SEV agli interessati e per sollecitare una maggior interattività: diverse pagine prevedono infatti la possibilità di iscrivere un proprio commento che, per motivi di ordine legale, prima di essere pubblicato dovrà essere verificato e, se necessario, rivisto dalla redazione.

Valore aggiunto per associate e associati

Un’altra novità importante è il fatto che non tutte le pagine saranno accessibili in modo generalizzato. Diverse di esse saranno infatti riservate esclusivamente alle associate e agli associati, che potranno accedervi dopo essersi annunciati con il proprio numero di membro e la data di nascita e aver effettuato, come spesso succede per altri siti, un login personale.
In un primo tempo, in questa parte si troveranno gli articoli della nostra serie «colpi di diritto», gli «info» SEV sull’attualità del sindacato e altre informazioni sulla campagna di reclutamento «via sev». La parte pubblica continuerà a riportare i comunicati stampa, gli articoli oltre che, naturalmente, l’agenda con tutte le attività del SEV e delle sue sottofederazioni e sezioni.

App per Android

Fotografando il codice QR qui sotto, i possessori di un apparecchio Android potranno accedere direttamente al nostro sito. Stiamo sviluppando anche un codice per iPhone, che pubblicheremo prossimamente.

pmo

Commenti

  • Nitecki Franz

    Nitecki Franz 20/03/2014 17:27:32

    Gut übersichtlich, gut gemacht
    Besten Dank!!!

  • Badoux Michel

    Badoux Michel 21/03/2014 15:21:45

    Super le nouveau site internet du SEV. J'ai vu qu'il y a l'avion en plus. Une longue vie au nouveau site SEV

  • go-on53

    go-on53 23/03/2014 12:02:54

    Super Auftritt! Gratulation!