per i membri SEV

Valuta REKA

I membri SEV ricevono la Valuta Reka a condizioni di favore. Essi possono essere richiesti per un massimo di franchi 600 all’anno, con uno sconto del 10%, risparmiando 60 franchi.

Riceve i bollettini di pagamento per il contingente 2025 alla fine di gennaio 2025. Dal 2021 riceve la pratica Reka-Card al posto dei Reka-Checks. 

Come posso ottenere la mia Reka-Card?

Dal 2021 l’ordine della Reka-Card e la liquidazione dei conti dei singoli membri non sono più gestiti dal SEV ma direttamente dalla Reka.

Tutti i membri che hanno già una Reka-Card o che hanno accettato di ricevere posta dai partner SEV riceveranno una lettera dalla Reka alla fine di gennaio con due bollettini di pagamento prestampati di 270 franchi ciascuno (corrisponde alla quota annuale di 600 franchi di credito Reka). Il suo sconto è già stato calcolato.

Non appena avrà versato l’importo desiderato, la Reka aprirà un conto Reka a suo nome e le invierà per posta la Reka-Card con il PIN corrispondente. I membri che già oggi sono in possesso di una Reka-Card avranno l’importo accreditato direttamente sul loro conto esistente.

Può trovare le risposte alle domande più frequenti nella nostra Reka-Card FAQ. 

I buoni possono essere utilizzati per i trasporti pubblici, funicolari e impianti di risalita, hotel, ristoranti, musei e naturalmente per pagare i pernottamenti negli apparamenti e hotel della reka, come pure presso l’hotel Brenscino e la FSG. Per ordinazioni di opuscoli con l'elenco degli hotel e appartamenti reka o informazioni sulla validità dei buoni rivolgersi direttamente alla reka.

Reka-Card FAQ

Contatto servizio clienti Reka:

Telefono: 031 329 66 67
Mail:

Molte risposte alle sue domande si trovano anche online nell’helpcenter su reka.ch