| Attualità / giornale SEV

Commissioni del personale

CoPe FFS: risultati delle elezioni presso Infra e P

Il rinnovamento generale della CoPe Infrastruttura è stato completato. Mentre 40 seggi erano già stati occupati tacitamente - come indicato nella nostra edizione del 23 aprile – ora sappiamo anche chi rappresenterà le quattro circoscrizioni in cui le elezioni si sono rese necessarie. Ecco i risultati e i nominativi:

CoPe Divisione Infrastruttura: Disponi bilità e manutenzione (3 seggi): René Hofbauer (Teamleiter SAI), Carlo Bontà (responsabile) e Karl Steinegger (assistente tecnico).

CoPe Superficie Infrastruttura: Disponibilità e manutenzione: Regione Est (3 seggi): Yves Weitzel (Disponente), Peter Müller (mastro artigiano) e Urs Casanova (TFF B100). Regione Sud (3 seggi, di cui 1 garantito per il personale con luogo di lavoro al nord del San Gottardo): Davide Perini (Manager delle perturbazioni e piccola manutenzione impianti di sicurezza RSD), Marco Hardmeier (coordinatore BM) e Jean-Pierre Bäbi (tecnico SAI). Regione Ovest (3 seggi): Olivier Fortis (CVM B100), Valentin Schmutz (CT SAA-SAI) e Emmanuel Pierroz (CT SAA-SAI).

Risultati delle elezioni  per la CoPe Divisione Passeggeri:

Nell’ambito delle elezioni suppletive per alcune CoPe delle Divisioni P, Cargo e K/IM – i cui risultati intermedi sono stati pubblicati sul giornale SEV del 23 aprile– si sono svolte anche le elezioni in due circoscrizioni. Sono stati eletti:

Operations-Assistenza clientela: Regione Ovest (4 seggi): Alexander Seiter, Pascal Prince, Eugénie Guédat e Yaneck Rigo (tutte e tutti sono cape o capi assistenti alla clientela).

Operations – UHR – officine: P-O-UHR-WYO, P-O-UHR-KOMP (con luogo di lavoro Olten) (1 seggio): Fatih Öcal (responsabile specializzato/Stv.TL).

Il SEV si congratula con tutti i rappresentanti e tutte le rappresentanti eletti/e e augura loro successo e soddisfazione nell’importante lavoro in seno alle CoPe.

Fi