| Attualità / giornale SEV

Manifestazione il 22 settembre a Berna

Per un’industria forte e per posti di lavoro in Svizzera!

Il SEV prende parte attivamente alla manifestazione «Sì a un’industria forte e ai posti di lavoro in Svizzera» che avrà luogo il 22 settembre a Berna.

Venite tutti alla manifestazione il 22 settembre

Le preoccupazioni riguardano direttamente anche i trasporti pubblici, in particolare gli stabilimenti industriali e la manutenzione. Tuttavia è il trasporto pubblico nel suo insieme a beneficiare di un’industria solida, sia dal profilo del traffico passeggeri dei pendolari, sia dal profilo del trasporto dei materiali nel traffico merci.

La commissione direttiva del  SEV lancia dunque un appello a tutti i membri affinché riservino la data per essere presenti numerosi a Berna il prossimo 22 settembre.

L’inizio della manifestazione è alle 14, alla Schützenmatte; la conclusione è prevista sulla Piazza federale con concerti, tra cui «Stiller Has».

I membri sono pregati di annunciarsi alla propria sezione o direttamente al SEV, al seguente indirizzo mail: Enable JavaScript to view protected content.

Altre informazioni e dettagli, tra cui gli orari del treno, sui prossimi numeri di contatto.sev. Usate il trasporto pubblico!