Per i membri SEV

Corsi di formazione

L’offerta di formazione propria del SEV è coordinata con quella dell’istituto sindacale di formazione Movendo e comprende corsi di base, della durata di un giorno o più e incentrati su temi definiti, e corsi su temi particolari, destinati ad un pubblico selezionato.

I costi riguardanti i corsi, pasto ed eventuale pernottamento sono a carico del SEV. I corsi sono indirizzati in particolare all'ambito sindacale, salvo eccezioni. Al momento dell'iscrizione vuoi comunque leggere attentamente le condizioni di partecipazione.

Il numero degli iscritti è limitato e gli annunci vengono presi in considerazione in base alla data. Le iscrizioni per i corsi in italiano sono da effettuare direttamente presso il segretariato di Bellinzona, anche online. Si può partecipare a più corsi SEV in un anno (pagine rosa del programma di formazione). Per i corsi in lingua tedesca e francese sei pregato di rivolgerti al segretariato centrale di Berna. Il programma lo trovi nelle rispettive pagine internet in francese e tedesco, come pure eventuali corsi organizzati dalle sottofederazioni.

Sindacato del personale dei trasporti SEV
Casella postale 1469
6501 Bellinzona

Tel. 091 825 01 15
Fax 091 826 19 45
e-mail: Enable JavaScript to view protected content.