Adesione

Aderire al SEV

Possono diventare membri del SEV tutti i dipendenti dei trasporti pubblici. Falo anche te compilando oggi stesso la dichiarazione d'adesione!  

Più facile di così:

Opzione 1

Riempia semplicemente il formulario online.

Opzione 2

  • Scaricha la dichiarazione d' adesione sul suo PC
  • Riempia il formulario pdf in tutti i suoi campi direttamente al PC
  • Stampa il formulario riempito
  • Lo firma e lo invia per posta a: 
    SEV segretariato centrale 
    Steinerstrasse 35 
    casella postale 
    3000 Bern 6

Dichiarazione d' adesione online
Dichiarazione d' adesione (pdf)

Aderire allo stesso tempo alla nostra assicurazione die protezione giuridica! È molto semplice: basta crociare la casella della protezione giuridica SEV Multi sulla dichiarazione di adesione!

Sono già 30 200 i membri che, unitamente ai loro famigliari, beneficiano dell’estesa copertura di protezione giuridica in ambito privato, del tempo libero e della circolazione stradale offerta dall’assicurazione di protezione giuridica Coop.

Il premio sarà di soli 78 franchi all’anno. Un prezzo imbattibile! Un’assicurazione paragonabile costa infatti da due a quattro volte tanto.

Puoi trovare ulteriori informazioni sulla protezione giuridica Coop di Bellinzona nonché sulle condizioni contrattuali e di assicurazione della protezione giuridica SEV Multi qui.

PS. Per il personale in formazione rimarranno naturalmente in vigore le attuali regole, che permettono loro di assicurarsi gratuitamente per tutto il periodo di formazione!