| Comunicati stampa

Il comitato SEV elegge un nuovo amministratore

Aroldo Cambi succede a Ruedi Hediger

Aroldo Cambi, bernese di 44 anni, assume la carica di amministratore del SEV. Il comitato lo ha eletto quale successore di Ruedi Hediger, che passerà al beneficio della pensione nel corso dell'estate.

Aroldo Cambi

Attualmente, Aroldo Cambi è responsabile finanze, informatica e amministrazione, nonchè membro della commissione direttiva della Lega Svizzera contro il cancro. Dispone quindi dell'esperienza necessaria in ambito delle organizzazioni Nonprofit che, come il SEV, sono dirette da professionisti, ma possono contare su di una forte attività di milizia a livello locale. Il comitato SEV ha scelto Aroldo Cambi al termine di una procedura strutturata da una rosa di circa 50 candidati.

Aroldo Cambi assumerà il suo nuovo incarico all'inizio di giugno e riprenderà la direzione delle finanze del SEV da Ruedi Hediger, che passerà alla pensione dopo 27 anni di attività al SEV.

Cambi entrerà nel contempo a far parte della commissione direttiva del SEV, che risulterà quindi composta dal presidente Giorgio Tuti, dai vice Barbara Spalinger e Manuel Avallone, nonchè da Aroldo Cambi come amministratore.